By 23 Giugno 2014 0 Comments

Alla scoperta del Duomo di Santa Maria del Fiore

Sarete a Firenze il prossimo fine settimana? Kids Art Tourism in collaborazione con Contemporary Florence propone una visita guidata a misura di famiglie alla scoperta delle Cattedrale di Santa Maria del Fiore, della cupola di Brunelleschi, del Campanile di Giotto e del Battistero di San Giovanni.

La visita sarà domenica 29 Giugno alle ore 1530 e si rivolge alle famiglie con bambini a partire dai 5 anni. Il costo della visita guidata è di 5€ (+ 4% inps)

Il Duomo verrà visitato al suo interno da tutti i partecipanti (l’ingresso è gratuito) e per la visita non è necessario acquistare il biglietto per “Il grande museo del Duomo”.

Chi lo desidera può comunque acquistare il biglietto per “Il grande museo del Duomo” (che comprende la Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni e la Cripta di Santa Reparata), che ha il costo di 10 € per gli adulti, è gratuito per i bambini fino a 6 anni ed ha un prezzo ridotto per i bambini 6-11 anni). Le famiglie in possesso di biglietto potranno visitare il Campanile di Giotto con la guida, alla fine della visita.

Per prenotare la visita guidata, compilate il form presente sul sito del KAT: http://kidsarttourism.com/firenze-domenica-29-giugno-visita-guidata-per-famiglie-alla-cattedrale/

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code