By 25 luglio 2018 0 Comments

Idee per Agosto a Firenze e dintorni

ESTATE AL GIARDINO DELL’ARTECULTURA AL GIARDINO DELL’ORTICOLTURA DI FIRENZE

Giovedì 2 ore 18: KinderGarten – Il Laboratorio dei Bambini a cura dell’asilo Le Maghe Magò.
Serata dedicata alle famiglie ed ai più piccoli con esperimenti grafici ed esplorazioni sensoriali. In programma “Il disegno del bambino è un mezzo del suo pensiero”, istruzioni per L’uso: aprite gli occhi, liberate le emozioni, sporcatevi i vestiti e divertitevi! In contemporanea, apericena e lounge dj set per intrattenere i genitori. Ingresso libero. Info: 3391129516.
Giovedì 9 ore 18: KinderGarten – Il Laboratorio dei Bambini a cura dell’asilo Le Maghe Magò. Serata dedicata alle famiglie ed ai più piccoli con esperimenti grafici ed esplorazioni sensoriali. In programma “Il disegno del bambino è un mezzo del suo pensiero”, istruzioni per L’uso: aprite gli occhi, liberate le emozioni, sporcatevi i vestiti e divertitevi! In contemporanea, apericena e lounge dj set per intrattenere i genitori. Ingresso libero. Info: 3391129516.
https://www.facebook.com/giardino.dellartecultura

EFFETTO VENEZIA A LIVORNO

Dal 1 al 5 Agosto: 5 giorni di spettacoli animeranno il Quartiere Venezia fino tarda sera:
https://www.livorno-effettovenezia.it/

FESTA DI SAN LORENZO A FIRENZE

La tradizionale festa di San Lorenzo che vede protagonista il quartiere popolare Fiorentino che festeggia con tutti coloro che vorranno partecipare regalando un piatto di pasta al ragù e cocomero a volontà. Appuntamento quindi il 10 Agosto in Piazza San Lorenzo.
https://www.facebook.com/events/602134033520607/

FESTA MEDIEVALE A VOLTERRA

Il 12 ed il 19 Agosto Volterra fa un tuffo indietro nel tempo fino al medioevo.
http://www.volterra1398.it/it/

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code