By 2 Dicembre 2015 0 Comments

Le attività di Dicembre all’Accademia Cinofila Fiorentina

accademia-cinofila

Si respira già aria di Natale all’Accademia Cinofila Fiorentina e nel mese di Dicembre sono in programma delle attività a tema per i bambini davvero carine.

La prenotazione delle attività è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo a infopoderaccio@gmail.com oppure chiamando il 338 1241514.

Vediamole insieme:

natale

→ IL MAGICO NATALE DELL’ACCADEMIA

Sabato 19 Dicembre e Domenica 20 Dicembre dalle 15 alle 1730 all’Accademia Cinofila Fiorentina va in scena una fiaba itinerante di Natale in cui saranno protagonisti i bambini. Come in tutte le fiabe che si rispettino non mancheranno magia, effetti speciali e sorprese. Una fiaba veramente coinvolgente nell’attesa dei doni di Babbo Natale.
L’attività si svolgerà in parte all’aperto ed in parte al chiuso (con riscaldamento).

La prenotazione obbligatoria e deve essere effettuata scrivendo a infopoderaccio@gmail.com oppure chiamando il 338 1241514.

Costi: 20 € a bambino (per motivi di spazio interno è ammesso un solo genitore accompagnatore)
Attività per i bambini dai 4 agli 8 anni.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

→ BABBO NATALE ARRIVA IN ACCADEMIA

Il giorno dell’Immacolata, l’8 Dicembre dalle 10 alle 12 all’Accademia Cinofila arriveranno Babbo Natale, folletti e gnomi. Assieme ai bambini visiteranno gli animali della fattoria dell’Accademia per poi riunirsi tutti all’Albero della Pace per lasciare un pensierino di solidarietà.

L’attività si rivolge ai bambini dai 3 ai 7 anni e ha un costo di 15 € a bambino.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata scrivendo a infopoderaccio@gmail.com oppure chiamando il 338 1241514.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

L’Accademia Cinofila Fiorentina si trova in via dell’Argingrosso, zona Ponte all’Indiano, a Firenze.

In collaborazione con Accademia Cinofila Fiorentina

Photo credit Accademia Cinofila Fiorentina

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code