By 1 Marzo 2012 0 Comments

Marzo 2012 alla Biblioteca delle Oblate

Marzo è arrivato ed io sento già profumo di Primavera! In città stanno arrivando tante iniziative carine per le famiglie e spero che ve ne saranno anche alcune adatte ad una quasi duenne di mia conoscenza…

Iniziamo con il programma offerto questo mese dalla Biblioteca delle Oblate:

Sabato 3 Marzo alle 1630 si svolgerà la lettura animata per bambini tra i 3 ed i 6 anni dal titolo “Il mare di Mondrian”, a cura dell’ Associazione culturale Allibratori.

Sabato 10 Marzo alle 1630 sempre l’Associazione culturale Allibratori presenterà la lettura animata “Nitrito in velocità”, rivolta a bambini dai 3-6 anni.

Sabato 17 Marzo alle 1630 i bambini tra i 3 ed i 6 anni saranno invitati  a partecipare alla lettura animata “Concerto per piccole macchie”, mentre Sabato 24 alle 1630 sarà la volta della storia dal titolo “Disegnare Musica”.

Infine Sabato 31 Marzo alle 1630 toccherà ai bambini dai 9 ai 12 anni, che potranno prendere parte al gioco letterario “Torna a casa, lessico!” e divertirsi in simpatici esperimenti con le parole.

Ricordo che tutti gli incontri sono ad ingresso libero, ma è necessario prenotarsi telefonando allo 055/2616512 (da lunedì al venerdì 9-19, sabato 9-13).

La Biblioteca delle Oblate si trova in via dell’Oriuolo 26; queste attività si svolgono alla sezione Bambini e Ragazzi situata al secondo piano della biblioteca.

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code