buzzoole code

Chi sono


Curiosa, ironica, golosa, multitasking di natura, appassionata di Web e tecnologia, lavoro come freelance dal 2006 occupandomi da una paio di anni a questa parte soprattutto di web-writing e social media strategy.

Nel 2010, quando ero in attesa della mia piccola meraviglia, Viola, ho aperto il blog MammeaFirenze, la mia “casa virtuale” attraverso la quale mi piace condividere con gli altri genitori idee ed esperienze e dare risalto a ciò che di bello offre la nostra città alle famiglie.
Negli anni questa casa si è ingrandita, abbellita ed ospita ogni mese oltre 15 mila visitatori: il progetto MammeaFirenze, con cura ed amore, è diventato uno degli spazi di riferimento sul Web delle famiglie dell’area fiorentina (e non solo) ed io ne sono felicissima!

MammeaFirenze è un blog professionale e questo significa che ha degli spazi e contenuti pubblicitari, chiaramente riconoscibili per il lettore (banner e articoli etichettati come “in collaborazione con” o “sponsorizzato”) che danno rilievo ad eventi/attività o prodotti che ritengo interessanti ed in linea la mia visione di mamma e donna.

Come possiamo collaborare?

Se sei interessato ad una collaborazione per la tua attività/azienda oppure ad una consulenza sulla gestione dei tuoi canali social, scrivimi a cristina@mammeafirenze.it e parliamone!

Se desideri avere uno spazio pubblicitario a te dedicato su MammeaFirenze, leggi qui: http://www.mammeafirenze.it/pubblicita/.

Per qualsiasi informazione, puoi scrivermi a: cristina@mammeafirenze.it .

buzzoole code