By 9 Settembre 2015 0 Comments

Corsi di yoga gratuiti per una settimana al Centro Yoga Atman a Firenze

Il Centro Yoga Atman a Firenze riapre il 14 Settembre dopo la pausa estiva ed offre ai nuovi iscritti l’opportunità di provare gratuitamente i corsi organizzati.

La prima settimana, dal 14 al 20 Settembre, sarà quindi ad ingresso gratuito per chi inizia il primo anno di Yoga Integrale o Hatha Yoga, Yoga Bimbi e Yoga in Gravidanza, un’occasione senz’altro interessante per chi non conosce ancora lo yoga, ma vorrebbe provarlo.
Del resto Settembre è il mese in cui tutti facciamo nuovi buoni propositi,no? Tra i miei c’è anche iniziare a fare yoga, lo ammetto! 🙂

Domenica 20 dalle ore 9 fino alle 20:30 sarà una giornata “a porte aperte” con Pratica Qigong, Hatha Yoga tradizionale, meditazione, workshop di balli bolk- danze dell’Anima e presentazione del corso di yoga integrale.

Per quanto riguarda lo yoga per adulti, ci sono corsi sia di Yoga Integrale che Hatha Yoga, mentre per le mamme in attesa c’è un corso dedicato di Yoga in Gravidanza.

Il Centro Yoga Atman una volta al mese a partire dal 19 Settembre propone anche un pomeriggio dedicato allo Yoga Bimbi. Io e Viola abbiamo provato l’ultimo appuntamento prima dell’estate ed è stata un’esperienza davvero carina e che ripeteremo sicuramente!

Qui sotto trovate la locandina della prima settimana ad ingresso gratuito ed il calendario dei corsi organizzati. Chi si iscrive ai corsi entro il 30 Settembre avrà il 20% di sconto sulle mensilità di Ottobre e Novembre.

Il Centro Atman Yoga si trova in via Gioberti 61/65 a Firenze, all’interno delle Nove Botteghe.
Ha anche un sito web: http://www.yoga-integrale.it/ e pagina Facebook: https://www.facebook.com/YogaAtmanFirenze

atman1

atman2

Posted in: Corsi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code