By 17 Ottobre 2015 0 Comments

Corso di massaggio infantile a Campo di Marte

baby

Parte venerdì prossimo, 23 Ottobre, un nuovo corso di massaggio infantile che si svolgerà presso lo Studio insieme in via Marconi, in zona Campo di Marte a Firenze.

Il corso si articola in 5 incontri di 90 minuti e si rivolge a genitori con bambini da 0 a 6 mesi di età.

Gli incontri sono tenuti dalla Dott.ssa Cristina Taddei, insegnante certificata AIMI – Associazione Italiana Massaggio Infantile, che scrive:

l’arte di massaggiare i bambini è una tradizione antica che si tramanda in molte generazioni come strumento per coccolare e offrire amore al proprio bambino. Il massaggio infantile non è una tecnica né un massaggio terapeutico ma un modo di stare col proprio bambino. ha comunque dei benefici provati sulla crescita e sullo sviluppo fisico ed emotivo del bambino.
È un’occasione per sostenere e rafforzare il processo di attaccamento nella coppia bambino-genitore attraverso un contatto amorevole.

Queste le date degli incontri del corso in partenza: 23 Ottobre, 30 Ottobre, 6 Novembre, 13 Novembre, 20 Novembre dalle 10 alle 1130.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere alla Dott.ssa Taddei: cristinataddei.ft@gmail.com.
Non dimenticate di dire che siete lettrici di MammeAFirenze: vi è stata riservata una promozione!

Posted in: Corsi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code