buzzoole code
By 15 maggio 2015 0 Comments

Summer Camps per i Bambini alla Pingu’s English Firenze

pingu

State cercando un centro estivo per i vostri bambini che combini giochi, attività all’aria aperta e laboratori creativi? E se potessero partecipare anche a gare canore, momenti di storytelling e tutte queste attività fossero in inglese?

I vostri bambini hanno un’età compresa tra i 3 ed i 10 anni?

Allora non perdetevi la proposta dei Summer Camps settimanali della Pingu’s English di Firenze che si svolgeranno dal 15 Giugno al 7 Agosto e dal 31 Agosto all’11 Settembre.

I bambini verranno coinvolti in tante attività divertenti ed educative, guidati dalle insegnanti della Pingu’s English School. Vediamole in dettaglio:

summer-camp

Le attività saranno in lingua inglese e si svolgeranno presso la sede della Pingu’s English di Firenze che si trova in via Pisacane 2R (vicino a Piazza Leopoldo). Sono in programma anche 1 o 2 uscite settimanali facoltative.

I bambini possono frequentare i Summer Camps sia per mezza giornata (orario 830-1300) che per tutta la giornata (orario 830-1630). Gli studenti verranno suddivisi in gruppi in base all’età ed al livello di conoscenza dell’inglese.

Il pranzo è al sacco, mentre la merenda verrà fornita dalla scuola.

Veniamo ai costi:

costi

→ Per iscrizioni entro il 31 Maggio è previsto il 10% di sconto

Sconto per iscritti Pingu’s: 15%.
Sconto per fratelli: 10%.
I bambini che frequenteranno i Summer Camps per almeno due settimane avranno la quota di iscrizione ai corsi 2015-2016 in omaggio.

Per informazioni ed iscrizioni potete contattare la Pingu’s English School di Firenze chiamando Francesca, la titolare della scuola, al numero 055 933 1296.

Qui potete leggere una presentazione della scuola: http://www.mammeafirenze.it/corsi/pingus-english-school-firenze-imparare-linglese-e-un-gioco/.

In collaborazione con Pingu’s English School

Posted in: Corsi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code