buzzoole code
By 29 settembre 2016 0 Comments

Yoga in gravidanza al Centro Atman Firenze con sconto per le lettrici

pancia

Al Centro Atman Yoga Firenze sono riprese le lezioni di yoga, anche per le future mamme.

Lo Yoga in Gravidanza si rivolge alle mamme dalla 12a settimana di gravidanza in poi ed è utile per mantenere il corpo elastico, prenderne consapevolezza, imparare a respirare correttamente ed allenare la muscolatura del perineo.

Ogni lezione termina con il rilassamento yogico (shavasana), che verrà approfondito anche con tecniche di Yoga nidra (sonno cosciente).

Durante il corso verranno fatte anche brevi letture e meditazioni sulle Energie connesse al momento della gravidanza e della futura maternità.

Il ciclo si compone di 10 incontri a cadenza settimanale, ci si può inserire in qualunque momento.

Le lezioni si svolgono il martedì dalle 17:30 alle 19 al Centro Atman Yoga Firenze in Via Gioberti 61/65 (dentro alle Nove Botteghe)

Per informazioni e prenotazioni: 320 9060507, firenze@yoga-integrale.it

SCONTO del 20% RISERVATO ALLE LETTRICI DI MAMME A FIRENZE:

Al momento della prenotazione, dite che siete lettrici del blog: pagherete il ciclo di 10 incontri solo 95 euro, mentre le 5 lezioni 55 euro.
È richiesto il pagamento della quota associativa (30 €).

È possibile partecipare anche a lezioni singole.

Potete trovare altre informazioni sul Centro Atman Firenze e sui corsi attivi visitando il sito ufficiale: http://www.yoga-integrale.it/firenze//.

Posted in: Corsi, Gravidanza

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code