By 21 Novembre 2019 0 Comments

A Teatro Arrivano i Dinosauri del Dinosaur Show: 30 Novembre e 1 Dicembre

Siete pronti a fare un tuffo indietro nel tempo fino alla Preistoria insieme a tutta la famiglia?

A Firenze arriva il divertentissimo spettacolo Dinosaur Show, che vede come protagonisti 5 dinosauri ricostruiti a grandezza naturale.

La storia è ambientata in un museo dove i dinosauri torneranno in vita grazie all’intervento di un paleontologo tedesco, a cui si affiancheranno altri strambi personaggi tra cui direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal. Il tutto condito da gag e battute che renderanno lo spettacolo spassoso per grandi e piccini.

I dinosauri sono a grandezza naturale, costruiti in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidati all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti. Sono così realistici da poter sembrare veri!

Il Dinosaur Show sarà al Teatro Cantiere Florida (via Pisana 111r) Sabato 30 Novembre 2019 e domenica 1 Dicembre 2019 in tre spettacoli giornalieri:
alle ore 11, alle 15:30 ed alle 18.

Ogni spettacolo ha la durata di un’ora.

Lo spettacolo è stato presentato a Firenze anche negli anni passati ed ha avuto un grande successo ed affluenza di pubblico, per cui conviene prenotare in anticipo per essere sicuri di trovare posto nell’orario preferito. Età consigliata: dai 2 anni in su.
Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il 3669590150 dal lunedi al venerdi dalle 9.30 -12.30 e 17.00-19.30
Prezzi: Ridotto (fino a 12 anni) € 10.00 – adulti € 13.00

In collaborazione con Dinosaur Show

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code