buzzoole code
By 15 febbraio 2017 0 Comments

Al Fosso Bandito a Firenze arrivano i Trionfi di Carnevale

Il Carnevale è entrato nel vivo e la domanda che più ricorre tra i genitori in queste settimane è proprio: “dove possiamo portare i bambini a festeggiare il Carnevale”?

A Firenze nei prossimi weekend la soluzione perfetta la propone il Fosso Bandito con i suoi “Trionfi di Carnevale”, una super festa ad ingresso gratuito che si svolgerà nell’area all’aperto del ristorante-pizzeria nei weekend del 18-19 Febbraio e 25-26 Febbraio, dalle 15 alle 18 circa.

Saranno quindi quattro i pomeriggi che il Fosso Bandito dedicherà a bambini e famiglie, proponendo un ricco programma di intrattenimento a tema che prevede una divertente animazione a cura di Walter Feste, truccabimbi, palloncini, musica dal vivo, giochi ed altre belle sorprese.

Per la pausa merenda, ci saranno crepes calde, bomboloni fritti o ciambelle, frittelle, pizza a taglio e focacce ripiene…grandi e piccoli non avranno che l’imbarazzo della scelta.

E se finite i coriandoli e le stelle filanti (sono vietate le stelle filanti spray) o, semplicemente, non avete avuto il tempo di comprarli, troverete anche quelli. Insomma, al Fosso Bandito hanno pensato davvero a tutto!

Terminata la festa, attorno alle 18, potrete sempre intrattenervi, magari per un aperitivo o per la cena (so bene quanto sia difficile portar via i bambini dall’area giochi del Fosso Bandito!). Se pensate di fermarvi a pranzo o a cena, vi consiglio di prenotare in anticipo in modo da essere sicuri di trovare un tavolo all’ora che preferite.

Il Fosso Bandito si trova in Via del Fosso Macinante, 4 a Firenze (zona Le Cascine); telefono: 055365500.

Dopo essersi travestita, in ordine, da coniglietto, Peter Pan, drago, Elsa e Kylo Ren, quest’anno Viola ha scelto di impersonare Harry Potter… per noi sarà senz’altro un Carnevale magico!

In collaborazione con Fosso Bandito

Posted in: Eventi, In Toscana

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code