buzzoole code
By 13 novembre 2017 0 Comments

Al Teatro Florida arrivano i dinosauri col Dinosaur Show

E se i dinosauri non si fossero estinti? Al Teatro Cantiere Florida il 25 e 26 Novembre i bambini potranno vivere l’emozione di vederli “in carne ed ossa” nel divertente spettacolo teatrale “Dinosaur Show Live Experience”.

Un Tyrannosaurus Rex, un Velociraptor e un Triceratopo, grazie alla tecnologia “animatronic” che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura saranno protagonisti, assieme ad un gruppo di attori, di una storia spassosa perfetta per passare un’ora piacevole insieme ai bambini.

Un paleontologo tedesco risolve l’enigma della “tavola del tempo” e questo riporterà in vita i dinosauri di un museo con cui si troveranno a che fare anche la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal, dando il via ad una serie di esilaranti gag.

Il Dinosaur Show Live Experience sarà al Teatro Cantiere Florida (via Pisana 111r) sabato 25 Novembre e domenica 26 Novembre in tre spettacoli giornalieri: alle ore 11, alle 15:30 ed alle 17:45.

Lo spettacolo è stato presentato a Firenze anche lo scorso anno ed ha avuto un grande successo ed affluenza di pubblico, per cui conviene prenotare per essere sicuri di trovare posto nell’orario preferito. Età consigliata: dai 2 anni in su.

Per prenotazioni potete contattare il numero 3669590150 orario 9.30-13.00 e 17.00-20.00.
Il costo dei biglietti è € 10 bambini e € 13 adulti.

In collaborazione con Dinosaur Show

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code