By 10 Aprile 2013 0 Comments

Festa di Primavera 2013 all’Area Pettini

Domenica 14 Aprile dalle 1530 in poi al giardino Area Pettini in via Faentina si svolgerà la Festa di Primavera, organizzata dal Comitato Genitori Le Cure.

La festa è gratuita, ma se vorrete partecipare con un’offerta volontaria, anche piccola, il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per le necessità dell’Istituto Comprensivo Le Cure.

In programma domenica: musica, laboratorio di ceramica, pittura su stoffa, esibizione di judo, laboratorio di origami, taglio di capelli gratuito per i bambini, pesca di beneficenza e merenda.

Sarà sicuramente una bella occasione per fare festa e mostrare ancora una volta quanto sia importante questo bel giardino per le famiglie della zona e non solo (leggi della recente raccolta firme per il ripristino dei giochi all’Area Pettini qui).

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code