buzzoole code
By 28 marzo 2017 0 Comments

Heartbeat (Batticuore): spettacolo al Teatro Cantiere Florida (con sconto per il lettori)

Domenica 2 Aprile alle 1630 al Teatro Cantiere Florida va in scena lo spettacolo Heartbeat (Batticuore), che da 10 anni emoziona il pubblico nazionale ed internazionale.

Consigliato per tutte le età, lo spettacolo unisce teatro di figura con la danza e il mimo e racconta l’amore, in un linguaggio comprensibile a ogni latitudine a ogni età. Ecco come viene presentato:

Uno spettacolo di sketch dedicato all'amore; uno spettacolo poetico, pazzo, malinconico, toccante, emozionante, comico, tremendamente satirico. Heartbeat unisce il moderno teatro di figura con la danza e il mimo; il virtuosismo alla fantasia. Heartbeat ci racconta l’amore. Un racconto fatto con il linguaggio delle cose semplici e universali, comprensibili ad ogni latitudine e ad ogni età. Capace di andare a toccare, coi suoi pupazzi che escono da una mano, da una palla o appesi ad un filo che passa attraverso le manipolazioni dei tre attori dello spettacolo, le corde dello stupore e della commozione.

PROMOZIONE!

Alle lettrici e ai lettori di Mamme a Firenze è riservata un’ offerta promozionale: il biglietto per lo spettacolo potrà essere acquistato alla tariffa di € 5,00 anziché alla tariffa di € 7,00.

Per usufruire della promozione è sufficiente specificare che si è lettrici/lettori di Mamme a Firenze nella mail di prenotazione (all’indirizzo: prenotazioni@teatroflorida.it) oppure telefonicamente (allo 055 7135357).
La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; in occasione di spettacolo pomeridiano è aperta dalle 15.30 alle 16.30; è comunque possibile lasciare un messaggio telefonico in segreteria con i dati necessari alla prenotazione.

Il Teatro Cantiere Florida si trova in via Pisana 111/r.

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code