By 1 Settembre 2015 0 Comments

Il 6 Settembre è Mukki Day 2015 alla Centrale del Latte a Firenze

mukki

Domenica 6 Settembre alla Centrale del Latte Mukki in via dell’Olmatello a Firenze si svolgerà un speciale open day aperto a tutti ed in particolare alle famiglie con bambini.

Il Mukki Day è diventato ormai un appuntamento fisso del settembre fiorentino, un’occasione divertente per visitare la Centrale del Latte e partecipare a delle simpatiche attività (gratuite) che si svolgono nell’arco della giornata, tra cui la possibilità di assistere alla mungitura dal vivo.
Per tutti gli amanti di latte, yogurt e altri Mukki c’è l’opportunità di fare assaggi gratuiti ed acquistare alcuni prodotti.
Una buona parte delle attività si svolge negli stand all’esterno della Centrale.

mukki-day2

Questa domenica ci saranno: la Fattoria Mukki (con le mucche del Mugello ed i loro vitellini), Junion Mukki Chef (laboratori di cucina per i più piccoli, 5-7 e 8-10 anni, della durata di 20 minuti – su prenotazione), Dipingere col latte (un laboratorio condotto dall’Associazione Mus.e di Palazzo Vecchio – su prenotazione), Visite allo stabilimento (della durata di 20 minuti, massimo 50 persone per volta – su prenotazione), giochi, gonfiabili, degustazioni e…altre sorprese che verranno svelate solo sul posto.

Le attività su prenotazione potranno essere prenotate direttamente durante la Festa, presso gli appositi banchetti.

L’appuntamento con il Mukki Day è per domenica 6 Settembre dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per l’occasione ci sarà anche un servizio navetta gratuito dall’area parcheggio Mercafir alla Centrale del Latte, per saperne di più leggete qui: http://www.mukki.it/news_det/C/Vieni_in_navetta_al_Mukki_Day_-14025.

Per altre informazioni sul Mukki Day: http://www.mukki.it/news_det/C/Mukki_Day_2015_La_Grande_Festa_del_Latte

photo credit @Mukki- Pagina Ufficiale

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code