By 7 Febbraio 2013 0 Comments

Il Meyer apre le porte al primo blog trip no profit

Sabato 16 Febbraio l’Ospedale Pediatrico Meyer aprirà le porte ai blogger, che avranno modo di vedere da vicino la struttura e conoscerla meglio.

L’iniziativa si chiama BlogForCare Meyer ed è il primo blog trip no profit ovvero un viaggio (in questo caso un percorso) non a scopo commerciale vissuto e raccontato da un gruppo di blogger.

I blogger conosceranno da vicino l’attività svolta dal Meyer, un tempo chiamato amichevolmente “l’ospedalino Meyer”, diventato oggi un ospedale pediatrico di eccellenza, un vero punto di riferimento per tutte le famiglie di Firenze e non solo.

Il tour si incentrerà in particolare sul tema della donazione del sangue, pratica che si intende promuovere anche grazie alla partecipazione dei blogger presenti, che non saranno dei semplici spettatori, ma avranno un ruolo attivo.

Eh si, a BlogForCare Meyer non basta metterci la faccia, bisogna anche porgere il braccio! 🙂

Vorreste dare il vostro contributo all’iniziativa?
Leggete qui: www.mattiamarasco.it/blogforcaremeyer/.

A me sembra davvero una gran bella iniziativa, se anche voi ne siete incuriositi vi invito a seguire la pagina facebook di BlogForCare e l’hashtag ufficiale #blogforcare su Twitter.

Comunque, sentirete senz’altro parlare ancora di BlogForCare Meyer! 😉

Posted in: Eventi, News

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code