By 21 Dicembre 2013 0 Comments

La Fondazione Meyer festeggia il Natale con un “Magico Elisir”

Lunedì 23 Dicembre la Fondazione Meyer invita tutti al tradizionale appuntamento di Natale organizzato quest’anno in collaborazione con la Compagnia Venti Lucenti ed il Teatro del Maggio Musicale.

Lunedì alle 2030 al Teatro Comunale, in Corso Italia 16, andrà quindi in scena uno spettacolo per tutti dal titolo “Magico Elisir“.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti, ma è necessario presentare l’ invito. L’invito è valido per due persone adulte (non è necessario per i bambini) e può essere scaricato direttamente dal sito web del Meyer qui: http://www.meyer.it/meyerpermeyer (altrimenti potete ritirarlo lunedì fino alle 1630 alla Fondazione in viale Pieraccini).

Nel foyer del teatro i bambini troveranno ad attenderli i simpatici Vitamini, i pupazzi distribuiti da Unicoop in collaborazione con la Fondazione Meyer. Sarà presente anche Mukki che distribuirà i suoi prodotti gratuitamente.

Davvero un bell’evento per questa antivigilia di Natale!

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code