By 21 Maggio 2013 0 Comments

Appuntamento al Secret Garden nel Giardino Torrigiani il 7 e 8 Giugno

Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno il delizioso Giardino Torrigiani, in zona Porta Romana, ospiterà Secret Garden, uno speciale evento di beneficenza organizzato dall’associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus.

Il Giardino Segreto accoglierà negozi, brand, artigiani e designer con le loro creazioni di moda, cibo, design e altro ancora.

Divertimento tanto per i grandi quanto per i piccoli, che potranno partecipare a laboratori ed iniziative a loro dedicati, in particolare nella giornata di Sabato.
I bambini potranno imparare a coltivare l’ orto in “Happy Orto” o a fare la pasta a mano in “Tortellini in Giardino” (i laboratori sono da prenotare! potete farlo scrivendo a info@pressme.it o telefonando allo 055 9752209).

Sabato pomeriggio ci saranno i clown di “The Clown Car”, mentre il gelato de La Sorbetteria vi aspetta per una bella merenda.

I fondi raccolti nei due giorni di Secret Garden saranno destinati al Progetto di ricerca di “Identificazione di nuovi marcatori molecolari per il disegno di strategie terapeutiche nelle leucemie acute del bambino” del Reparto di Oncoematologia dellʼOspedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Il Giardino Segreto sarà raccontato e sostenuto da un gruppo di Secret Blogger e (carramba!) ci sarò anche io! 🙂

Vi invito pertanto a seguire l’evento su Facebook https://www.facebook.com/pages/Secret-Garden-Noi-per-Voi/423698027720112 e su Twitter attraverso gli hashtag #secretgarden #noipervoi #secretblogger, ma, soprattutto, vi aspetto al Secret Garden!

Qui sotto potete leggere il programma dettagliato del’evento, per altre informazioni potete visitare il sito web ufficiale: www.secret-garden.it/

I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente, agli adulti è richiesta una donazione minima di 5€ (vi ricordo che il ricavato dell’iniziativa va all’Ospedale Meyer!).

Non sapete dove si trova la Serra del Giardino Torrigiani? Ecco qua un’utile mappa, che evidenzia anche i parcheggi vicini.
Vi ricordo l’ingresso del Secret Garden è in via Gusciana, 21:

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code