By 27 Aprile 2016 0 Comments

Torna la Caccia al Tesoro al Giardino Bardini (speciale glicine in fiore)

bardini

Domenica 1 Maggio alle 15 lo splendido Giardino Bardini ospiterà un nuovo appuntamento dedicato ai bambini ed alle famiglie, che potranno ammirare il giardino in questo momento di straordinaria bellezza, che vede anche il famoso glicine nel pieno della fioritura.

BeeMyGuide proporrà una divertente Caccia al Tesoro in cui i bambini, seguendo gli indizi sparsi lungo il percorso, saranno guidati alla scoperta della storia e dei piccoli grandi tesori del Giardino Bardini.

vertumno

La Caccia al Tesoro è stata pensata per tutta la famiglia. Inizierà nella parte bassa del giardino e, tappa dopo tappa, attraverserà l’antico frutteto per ammirare poi il bellissimo tunnel del glicine e raggiungere il bel Labirintorto: l’ orto labirinto più panoramico di Firenze.

labirintorto

Mentre i più piccoli saranno impegnati nella Caccia al Tesoro, per i genitori e tutti gli adulti verrà proposta una visita guidata speciale alla scoperta del giardino e delle sue fioriture stagionali.

La Caccia al Tesoro è consigliata per bambini dai 3 ai 10 anni ed è condotta da Claudia Mezzapesa e Elena Moretti.

Costo: 7,00€ a persona; gratuito per i bambini con meno di 3 anni.
Il biglietto d’ingresso al giardino è gratuito la prima domenica del mese.
Gruppo min. 10 persone max 50.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata sul sito BeeMyGuide: http://www.beemyguide.com/scheduled_tours/1337?locale=it.

Io e Viola abbiamo partecipato all’ultima Caccia al Tesoro di Marzo e ci siamo divertite un sacco: non perdetevela!

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code