buzzoole code
By 8 novembre 2017 0 Comments

Tre porcellini inaugura la stagione ragazzi del Teatro Cantiere Florida

Domenica 12 Novembre alle 16:30 prenderà il via “Il Florida dei Piccoli“, la stagione ragazzi del Teatro Cantiere Florida in Via Pisana.

Ad inaugurare la nuova stagione, sarà lo spettacolo “Tre porcellini” proposto da una delle compagnie di teatro per ragazzi più apprezzate, Giallo Mare Minimal Teatro.

La storia dei tre maialini più famosi al mondo è utilizzata in questo spettacolo come specchio per raccontare due storie parallele che si intrecciano fra loro miscelando ironia e gioco narrativo. Lo spettacolo si avvale di un’originale scenografia che fa interagire piccoli congegni tridimensionali con l’utilizzo delle video proiezioni di immagini ispirate al mondo pittorico dell’artista colombiano Fernando Botero.

Lo spettacolo è consigliato ai bambini di età compresa fra i 6 ed i 10 anni.

PROMOZIONE RISERVATA AI LETTORI

Ai lettori di MammeAFirenze è stata riservata un’offerta promozionale sui biglietti di questo spettacolo: il biglietto potrà essere acquistato alla tariffa di € 5,00 anziché alla tariffa di € 7,00.

Per usufruire della promozione è sufficiente specificare che si è lettrici/lettori di Mamme a Firenze nella mail di prenotazione (all’indirizzo: prenotazioni@teatroflorida.it) oppure telefonicamente (allo 055.7135357). La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e in occasione dello spettacolo dalle 15.30 alle 16.30; è comunque possibile lasciare un messaggio telefonico in segreteria con i dati necessari alla prenotazione.

Posted in: Eventi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code