buzzoole code
By 21 marzo 2017 0 Comments

7 anni di blog!

7 anni di blog!

Il 21 Marzo di sette anni fa mettevo online il primo articolo di Mamme a Firenze, aprendo così la mia finestra virtuale sul grande mondo del Web.

Lavoravo nel web marketing già da alcuni anni, ma Mamme a Firenze era ed è tutt’oggi il progetto del cuore. Dopo circa un mese sarebbe arrivata Viola. Cresceva lei e di pari passo, cresceva il blog, attraverso il quale ho trovato la mia voce ed a cui ho dato il taglio che più mi rappresenta.

Attraverso Mamme a Firenze in questi anni ho conosciuto tante persone e realtà davvero belle ed interessanti nella nostra città e non solo ed ho avuto l’occasione di fare delle esperienze di cui sono molto orgogliosa.

Tutto rose e fiori? Magari!! Sono stati anche anni con momenti durissimi, tanto che, da una parte, mi pare incredibile che siano passati SOLO 7 anni.
Mi viene da sorridere al pensiero di quella “ragazza” in attesa della sua prima bimba 7 anni fa, che si apprestava ad un’avventura più complessa di quanto immaginasse. La strada non è sempre stata semplice, ma quella ragazza, passo passo è diventata una donna, ed una grande camminatrice.

Posted in: Generale

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code