By 29 Settembre 2015 0 Comments

Dove trovare abbigliamento premaman per le mamme in attesa? Facciamo un giro virtuale su Zalando

La moda premaman è un tema molto sentito tra le mamme in attesa, almeno a giudicare dalle richieste di consigli che mi arrivano attraverso il blog.
Fino a qualche anno fa era effettivamente molto difficile vestire le mamme col pancione, ricordo di aver fatto una notevole fatica anche io nel reperire abiti comodi, ma graziosi e parliamo di poco più di cinque anni fa (sembrano secoli!).

Qualcosa però è cambiato, per fortuna, e le mamme in attesa hanno adesso dei mezzi in più per vestirsi e valorizzare la loro bellezza in gravidanza, un periodo di trasformazione anche fisica che non è facile da accettare per tutte. Indossare abiti che ci facciano sentire belle però aiuta, aiuta sempre!

La miglior scelta di abiti premaman è online. I negozi a Firenze città purtroppo puntano pochissimo sulla moda per le mamme in gravidanza e l’assortimento in ogni caso è molto limitato.
Mi è stato proposto di fare un giro virtuale su Zalando per farmi un’idea della proposta dell’abbigliamento premaman proposto dal noto ecommerce e devo dire che sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dall’ampio numero di articoli a disposizione, ma anche dalle linee, fresche e moderne, ed i prezzi invitanti.

Se siete mamme in attesa pertanto vi giro il consiglio: andate a curiosare nella vetrina di Zalando dedicata alla moda per mamme e bambini e non avrete che l’imbarazzo della scelta, anche per questa stagione.

Io in particolare mi sono innamorata di alcuni abiti deliziosi e versatili, perfetti per il giorno, ma anche per un’uscita informale od una cena con le amiche.

zalando-collage1ok

Per chi ama la comodità, largo a pantaloni, leggins e maglie, che potrete indossare anche nei primi mesi dopo il parto.
Alcuni abiti e maglie hanno un’apertura “strategica” che li rende decisamente pratici anche per il periodo dell’allattamento, li trovate tutti qui.

zalando-collage2ok

Un’ultima dritta: se cercate abbigliamento premaman basico, date un’occhiata alla linea Zalando essential premaman.

Non mi resta che augurarvi buono shopping!

Post sponsorizzato

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code