By 17 Novembre 2015 0 Comments

Le mamme in dolce attesa vanno alla scoperta della città con “La porti un pancione a Firenze”

Care mamme in attesa, c’è una nuova iniziativa tutta per voi in città!

La porti un pancione a Firenze” vi porterà alla scoperta delle bellezze della nostra città assieme all’ostetrica Ester Tatini ed alla guida turistica Chiara Certini offrendovi l’opportunità di vivere un’esperienza insolita e divertente in compagnia di altre mamme come voi.

I primi due appuntamenti di “La porti un pancione a Firenze” vi porteranno alla Galleria degli Uffizi che visiterete in modo tutt’altro che convenzionale, andando alla scoperta di opere legate alla maternità.

Prima di tuffarvi nell’arte vi godrete un piccolo momento di relax facendo colazione e conoscenza con il resto del gruppo all’Andersen Cafè in Borgo Santa Croce (zona Piazza Santa Croce).

Il costo delle visite è di 35 € a persona, include anche il biglietto ma è necessaria la prenotazione!
Per informazioni e prenotazioni potete chiamare i numeri 3292671223 oppure 328 0790358.

Ogni mamma riceverà anche un utile omaggio a scelta.

Ester Tatini, una delle ideatrici del progetto, è anche titolare del negozio Pio Pio in via Alderotti e presto vi racconterò qualcosa di più su di lei e sulla sua attività!

ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER IL 2016:

pancione2

APPUNTAMENTI PASSATI (2015):

pancione

Gli appuntamenti di “La porti un pancione a Firenze” alla Galleria degli Uffizi saranno il 26 NOVEMBRE ed il 2 DICEMBRE ALLE ORE 10.

Ritrovo alle 10 presso l’Andersen Cafè.
Il costo della visita è di 35 € a persona ed include anche il biglietto di ingresso al Museo.

In collaborazione con Pio Pio

Posted in: Gravidanza

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code