buzzoole code
By 14 maggio 2018 0 Comments

Un appartamento a Firenze per far sognare tutta la famiglia

Immaginate di rientrare dopo una bella giornata trascorsa in giro per Firenze, alla scoperta dei musei e delle bellezze della città e di prendervi un aperitivo o di gustare una cena con questa splendida vista sul Duomo…sembra quasi un sogno, no?
Vi dirò di più: è un sogno assolutamente realizzabile! Questo panorama a dir poco mozzafiato è uno degli scorci che si possono godere dal terrazzino dell’appartamento Mirage, uno degli alloggi per vacanze proposti a Firenze da Halldis, società specializzata negli affitti esclusivi a breve termine.

Ho avuto l’occasione di vedere l’appartamento e conoscere Halldis durante un evento di presentazione e sono rimasta colpita oltre che dalla bellezza dello spazio, anche dalla cura ed all’attenzione che Halldis riserva ai propri clienti, ai quali propone appartamenti nelle zone più esclusive delle città (oltre a Firenze, ci sono anche Milano, Roma, Bologna fino a Parigi e Bruxelles) con soluzioni perfette per tutti, dalle famiglie con bambini e piccoli gruppi di amici a chi viaggia per lavoro.

L’ appartamento Mirage, oltre ad avere una location d’eccezione, a due passi dal Duomo di Firenze, ha ben 5 camere da letto per un totale di 9 posti letto che lo rendono ideale per una vacanza in città di una famiglia numerosa o un gruppetto di amici.
Occupando tutti i posti letto, il costo dell’affitto giornaliero a persona si aggira attorno ai 50 euro, una cifra ragionevole considerando l’esclusività dell’appartamento ed i prezzi degli alloggi nel centro storico!

Una volta entrati nell’appartamento Mirage, se riuscirete a staccare gli occhi dalla cupola del Duomo (che si scorge persino dalla cucina e da alcune delle camere da letto), potrete apprezzarne gli ambienti luminosi e moderni che si combinano perfettamente con elementi più tipici, come le travi a vista e gli archi in mattoni.

La cucina è attrezzata con tutto il necessario per preparare da mangiare per tutta la famiglia, andando magari incontro alle esigenze di gusti ed orari dei più piccoli, che in un appartamento ritrovano gli spazi e l’atmosfera di casa che rendono loro più confortevole la vacanza. Per i soggiorni di qualche giorno, l’appartamento è la soluzione che preferisco anche io, da quando è nata Viola: ci si può organizzare in totale autonomia e privacy e ognuno ha il suo spazio nel quale rilassarsi o giocare in tutta tranquillità.

Un’ultima nota va alle camere, tutte diverse tra loro. Io avrei già scelto la mia, con un pannello dedicato al popolare writer fiorentino Blub:

Sul portale di Halldis ci sono oltre 200 appartamenti selezionati a Firenze che potrebbero essere la vostra casa durante la vostra vacanza fiorentina, tra cui l’elegante appartamento Essence, nella caratteristica zona dell’Oltrarno.

Non vi resta che scegliere le date della vostra prossima vacanza fiorentina!

La scheda dell’appartamento Mirage: Halldis.com/appartamenti-firenze/appartamento/mirage-woi

Tutti gli appartamenti Halldis a Firenze: Halldis.com/appartamenti-firenze

In collaborazione con Halldis

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code