By 28 Novembre 2012 0 Comments

Le storie di Ugo e Tea per l’Associazione Noi per Voi per il Meyer

Lo scorso Maggio vi parlai di un contest di scrittura promosso da Noi per Voi per il Meyer, un’associazione fiorentina impegnata nella lotta contro le leucemie ed i tumori infantili.

Il fine era quello di raccogliere dei racconti che sarebbero entrati a far parte di un libro i cui proventi sarebbero serviti a finanziare le iniziative dell’associazione.

Il progetto ha avuto un gran successo ed è arrivato alla sua fase finale: il libro è pronto!

Le Storie di Ugo e Tea – Un racconto per regalare un sorriso” è un bel libro con illustrazioni accompagnato da un cd, nel quale potrete ascoltare i racconti recitati da personaggi noti (da Lella Costa a Paolo Ruffini, fino a Petra Magoni ed al nostro sindaco Renzi).

È un libro di storie per i bambini, ma che sicuramente vi divertirete a leggere insieme a loro.

Le “Storie di Ugo e Tea – Un racconto per regalare un sorriso” sarà presentato ufficialmente questo sabato 1 Dicembre alla Villa Montalto, ma è già acquistabile online nel Charity Shop del sito ufficiale di Noi per Voi per il Meyer qui: www.noipervoi.org.

Se state pensando a dei regali di Natale originali e solidali, vi consiglio di visitare anche la sezione dedicata Natale del sito. Potrete comprare online degli oggetti molto carini e dare allo stesso tempo il vostro contributo per i progetti dell’associazione.

Io pensavo ad un pensierino per me, per le mie tisanine, che ne dite di questa mug?
Beh, ok…anche la cioccolata non è niente male. 🙂

Posted in: News, Shopping e servizi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code