By 3 Aprile 2014 0 Comments

CRI CRI: il negozio di usato che conquista le mamme

Alcuni giorni fa ho avuto l’occasione di visitare Cri Cri, un negozio di usato per bambini aperto lo scorso autunno in via Il Prato 45r. Il punto vendita è davvero molto carino ed inusuale per cui memorizzate l’indirizzo e fateci un salto appena vi trovate in zona!

Cri Cri nasce dall’idea di Cristina Gasperi, che ha deciso di aprire un negozio un po’ speciale, nel quale le mamme possono lasciare in conto vendita l’abbigliamento usato dei loro bambini ed allo stesso tempo possono trovare capi selezionati, anche nuovi, oggetti di arredo in stile retrò ed altre piccole chicche (scelte sempre con molta accuratezza da Cristina).

Ciò che colpisce non appena si entra da Cri Cri sono proprio la sua atmosfera vintage e l’accuratezza con la quale sono sistemati i capi di abbigliamento e gli arredi: niente è lasciato al caso ed anche il solo curiosare nel negozio è un vero piacere per gli occhi.

Lo spazio che accoglie il negozio è ampio e luminoso e riserva una piccola curiosità. Il fondo prima ospitava un emporio radio e tv e se guardate con attenzione in giro per il negozio ne troverete ancora qualche traccia, anche se perfettamente integrata nell’allestimento attuale.

Se avete dell’abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni potete quindi lasciarlo in conto vendita da Cri Cri, sicure che resterà in buone mani (ed in una deliziosa location) in attesa di essere indossato da un nuovo bambino/a.
L’abbigliamento deve essere della stagione in corso e può essere usato (ma in condizioni perfette) oppure nuovo (del resto capita a tutti di fare qualche acquisto sbagliato o ricevere un regalo di taglia errata!).

Una volta in negozio ovviamente avrete modo di vedere anche gli articoli lasciati dalle altre mamme e magari trovare qualche bella occasione da non farsi sfuggire.

Cri Cri è un negozio per le mamme ed a misura di bambino. I piccoli infatti qui troveranno infatti un spazio gioco tutto per loro con tavolino, colori e giochi, dove potersi divertire mentre le mamme fanno shopping.

We love Cri Cri!

CRI CRI:

Post sponsorizzato

Posted in: Shopping e servizi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code