buzzoole code
By 27 maggio 2018 0 Comments

Instant Ink: con HP le cartucce della stampante arrivano direttamente a casa

Quante volte capita di accorgersi che le cartucce della stampante sono finite proprio mentre stai stampando qualcosa di importante? O quando ti sei finalmente decisa a stampare una foto che ti piace tanto o quella di un momento speciale?

Per tutte noi donne sempre di corsa, e magari un po’ smemorate (con tutto quello che già dobbiamo ricordarci, il non possiamo pure ricordarci il modello di stampante, no?!?), HP propone un nuovo servizio da provare al volo: Instant Ink.

Con Instant Ink, chi ha una stampante HP potrà ricevere direttamente a casa propria (o in ufficio, se più comodo) le cartucce di inchiostro – ovviamente originali HP – prima che finiscano quelle vecchie. Sarà infatti la stampante a rilevare automaticamente il livello di inchiostro e ordinare le nuove cartucce. Più comodo e facile di così!

Per usufruire del servizio HP Instant Ink dovete prima di tutto verificare la compatibilità della vostra stampante e poi iscrivervi al piano in abbonamento più adatto alle vostre esigenze. A seconda del piano scelto si può risparmiare fino al 70% sull’acquisto delle cartucce.

Ci sono 4 piani di stampa basati sulla quantità di fogli stampati mensilmente: piano di stampa gratuito/ occasionale/ moderata/ frequente.
Se volete provare il servizio Instant Ink, potete iniziare attivando il piano si stampa gratuito che include 15 stampe in un mese.

In ogni momento potrete modificare o interrompere l’abbonamento, con effetto immediato.

Potete leggere tutti i dettagli ed iscrivervi al servizio qui: http://hp.tl/600082mGq.

Io ne sto approfittando per stampare un po’ di foto del compleanno di Viola (siamo già a quota 8!!) sotto la supervisione di Lulù, la nostra gatta più piccola che non appena mi sente stampare corre a vedere ovunque si trovi. Una digital addicted anche lei!

#HPInstantInk

In collaborazione con HP

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code