By 31 maggio 2018 0 Comments

Una stampa tira l’altra con HP Instant Ink

Quando entra in casa qualcosa di tecnologico la mia anima geek non resiste alla tentazione di provarlo e riprovarlo, così con la scusa di testare il nuovo servizio di stampa Instant Ink di HP (ve ne ho parlato anche qua) sto stampando un sacco di foto!

Non so se sia lo stesso anche per voi, ma facendo fotografie quasi sempre solo con lo smartphone finisco con l’avere una memoria piena zeppa di scatti, che rimangono lì per mesi prima di essere stampati. La prova della stampante HP Envy Photo 6230 e del servizio Instant Ink sono stati l’incentivo che mi ci voleva per rimettermi un po’ in pari con la stampa delle foto e devo ammettere che vedere i propri ricordi stampati è sempre una bella emozione. Una stampa tira davvero l’altra ed io credo che finirò col tappezzare la casa di fotografie!

Con Instant Ink non corro neanche il rischio di rimanere senza cartucce, infatti grazie al servizio in abbonamento riceverò a casa le nuove cartucce prima che si esauriscano le vecchie. Davvero una bella comodità! Esistono quattro piani di stampa che si adattano alle esigenze di chiunque; per tutti i dettagli vi consiglio di dare un’occhiata sul sito ufficiale di Instant Ink qui: http://hp.tl/600082mGq .

È disponibile anche un piano gratuito, utile magari per fare un po’ di pratica con il servizio, che include 15 stampe al mese. Il costo per la stampa è sempre lo stesso qualsiasi cosa vogliate stampare, che siano foto, pagine a colori o in bianco e nero e abbonandovi al servizio potrete risparmiare fino al 70% sul costo delle cartucce.

Avete già deciso dove metterete le vostre nuove fotografie? Io ho avuto già qualche idea…

#HPInstantInk

In collaborazione con HP

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code