buzzoole code
By 22 maggio 2017 0 Comments

Un FotoAlbum scolastico per raccogliere le emozioni di un anno tra i banchi di scuola

La scuola è agli sgoccioli e l’anno appena trascorso è sicuramente per tutti stato denso di emozioni e bei momenti da ricordare. Per Viola è stato il primo anno di elementari: è stato un anno di passi da gigante, a fianco di una bella classe di (quasi tutti) nuovi amici.

Per fermare nel tempo questi mesi, EasyAlbummarchio fiorentino specializzato nella realizzazione di fotoalbum e calendari personalizzati, ha ideato un nuovo servizio molto carino: il FotoAlbum scolastico.

Il FotoAlbum scolastico è un album fotografico di 40 pagine e formato 20×20, con copertina rigida, ideale per raccogliere i ricordi più significativi dell’anno scolastico (dal primo giorno di scuola agli spettacoli o lezioni aperte, dalle uscite alle feste di compleanno, così come le gite di fine anno).

L’album può essere realizzato da un rappresentante di classe o, semplicemente dal genitore più “tecnologico”, che non dovrà far altro che scaricare il software e seguire passo passo la procedura guidata di EasyAlbum.

Una volta raccolte le immagini, creare il fotoalbum scolastico personalizzato sarà semplice e divertente! Il fotoalbum potrà essere ordinato in più stampe in modo da far avere una copia a tutte le famiglie della classe e, volendo, anche agli insegnanti.

PROMO SCUOLA: USA IL COUPON RISERVATO AI LETTORI DEL BLOG

Il progetto prevede 4 pacchetti promozionali ed ai lettori del blog MammeAFirenze è stata riservata una scontistica speciale :

  • –  5 fotoalbum con una percentuale di sconto pari al 25%
  • –  10 fotoalbum con una percentuale di sconto pari al 30%
  • –  15 fotoalbum con una percentuale di sconto pari al 35%
  • –  20 fotoalbum con una percentuale di sconto pari al 40%

Per usufruire della promozione è sufficiente utilizzare i CODICI PROMO segnalati qui: shop.easyalbum.it/promo-scuola-mammeafirenze

La promozione valida fino al 15/07/2017 per copie multiple dello stesso “Progetto Scuola”.

In collaborazione con EasyAlbum

Posted in: Shopping e servizi

About the Author:

Dal 2010 sto riscoprendo la mia città dal punto di vista dei bambini e delle famiglie e, non ultimo, sto imparando il mestiere di mamma, tra gioie ed impazzimenti. Sono blogger, copywriter e social media manager freelance. Mi nutro di storie, sogni, sorrisi e...una buona dose quotidiana di zuccheri!

Post a Comment

buzzoole code